Che cos’è la sigillatura
Senza dubbio la sigillatura, quale operazione aggiuntiva alla passivazione, rappresenta la scelta migliore per aumentare la longevità di un metallo, potenziandone le capacità di anticorrosione.
I sigillanti utilizzati da Zinc Italia, si legano in maniera indissolubile al film protettivo, così da creare una connessione estremamente preziosa per il raggiungimento del risultato richiesto dal cliente.
Come funziona la sigillatura
La sigillatura è una sorta di vernice fluida incolore nella quale vengono immersi gli oggetti da trattare, ha il compito di rendere maggiormente performante la difesa in questione, soprattutto in termini di resistenza alla corrosione, così da portare il prodotto finito ad un livello superiore.
La sigillatura eseguita permette una migliore distribuzione dello strato sigillante evitando accumuli e riempimenti di parti cave e garantisce una miglior polimerizzazione del prodotto stesso.
Zinc Italia effettua, al termine dei trattamenti di zincatura e sigillatura, test di controllo, a riprova dell’esito positivo dell’intera operazione.
Realizziamo le tue lavorazioni.
Richiedi un preventivo.
I vantaggi della sigillatura
La sigillatura garantisce un’altissima resistenza alla corrosione, regola il coefficiente di attrito dei metalli e in generale migliora sia l’estetica che le prestazioni del materiale trattato.
Scegli la sigillatura di Zinc-Italia
Compila il modulo con la tua richiesta per ricevere informazioni e preventivi personalizzati.