L’Azienda
Esperienza e innovazione
È lunga più di 40 anni la storia di Zinc-Italia che, nonostante la recente formazione, fonda le sue radici negli anni ‘80.
L’azienda, infatti, nasce dalla fusione di due realtà storiche nel settore della zincatura elettrolitica e dei rivestimenti superficiali galvanici.
La conduzione famigliare procede di generazione in generazione, in continuo e costante aggiornamento tecnologico ma con una base solida fatta di esperienza e di conoscenze decennali. Durante questi anni, infatti, l’azienda si è sempre distinta per la ricerca di nuove tecnologie, materiali e lavorazioni in grado di migliorare la produzione.
Il nuovo insediamento produttivo sito a Senago, in provincia di Milano, è la dimostrazione della volontà dell’azienda di migliorare, innovarsi e crescere. Attualmente Zinc-Italia occupa una superficie di 2000 mq.
Trattamenti professionali e all’avanguardia
L’obiettivo di Zinc-Italia è soddisfare i suoi clienti con tecnologie innovative, macchinari all’avanguardia e lavorazioni di altissima qualità.
Perché scegliere Zinc-Italia
I trattamenti si distinguono per la qualità proposta e per la rapidità di consegna. Il nostro ciclo predittivo, infatti, è strutturato per poter gestire anche le urgenze lavorative in meno di 24 ore dalla presa in carico.
Perché scegliere Zinc-Italia
Sin dagli esordi, l’azienda ha adottato processi di lavorazione tali da minimizzare l’impatto ambientale sul territorio. Infine, Zinc-Italia metta a disposizione dei suoi clienti una serie di servizi pensati per agevolare il processo produttivo e fornire un servizio completo e professionale.